Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a fornire in modo migliore i nostri servizi. il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Continuando la navigazione su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Ulteriori Informazioni

I Nostri Vantaggi

24/7 Supporto

In caso di dubbi non esitare a farci una domanda inviando una e-mail a yellooarredi@gmail.com 24h/24h o telefonando a 347.7106747 orario 9:00/20:00 dal lunedì al venerdì.

Il nostro obiettivo è un'ottima comunicazione con il cliente e la spedizione immediata della merce per la tua soddisfazione!

Qui puoi acquistare in totale sicurezza e sarai seguito/a con la massima gentilezza e professionalità.

Chi Siamo

YELLOO è nato nel 2005 dall'idea di fornire al consumatore finale prodotti innovativi e di qualità ai prezzi più convenienti.

Negli anni YELLOO si è aggiornato costantemente sui trend di consumo attraverso un continuo monitoraggio del mercato.

Da YELLOO puoi trovare i prodotti che cerchi visitando le diverse categorie merceologiche, e comprarli in un clic da casa sul sito www.yelloo.it

Ogni settimana trovi novità di Arredo e Design.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Il negozio "YELLOO" rispetta il diritto di recesso per legge di 14 giorni dal ricevimento della merce in base alla Direttiva Europea 2011/83/CE sul diritto dei consumatori nell'e-commere, con il rimborso del denaro a mezzo bonifico bancario ad esclusione di entrambe le spese di spedizione di acquisto e di reso, successivamente alla restituzione della merce intatta e nella sua confezione originaria. NON SONO COMPRESI nel diritto di recesso gli articoli prodotti su ordinazione a scelta del cliente, come ad esempio gli articoli di infanzia (lettini, camerette, armadi, culle etc.) i divani, le poltrone e i pouff realizzati nel colore della pelle scelta dal cliente. Considerando che i colori disponibili dei legni e della pelle sono oltre 100 non c'è la possibilità di reso. Si avvisa che il negozio Yelloo come venditore non è responsabile di eventuali ritardi da parte dei corrieri, soprattutto durante le festività, acquistando automaticamente si accetta la spedizione con il corriere espresso BRT o GLS.

TRATTAMENTO DATI PRIVACY La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali è effettuato dalla presente struttura con l'adozione delle misure minime di sicurezza imposte dalla normativa vigente a tutela della riservatezza dei dati personali (d.lg.196/03 - Codice in materia di protezione dei dati personali, e relativo Allegato B)"

Spedizione veloce e sicura con corriere Bartolini o GLS, sempre gratuita!